Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gavardo, arrestato 22enne perché in possesso di droga

Servizio straordinario di controllo dei carabinieri

Gavardo (Brescia) – I carabinieri della Compagnia di Salò hanno svolto un servizio straordinario del controllo del territorio nel Comune di Gavardo nel pomeriggio di ieri.
In campo oltre ai militari anche personale del Nucleo Cinofili di Orio al Serio e dell’Azienda di Tutela della Salute di Brescia.
I carabinieri, con ausilio del cane anti-droga, hanno tratto in arresto un cittadino di origine marocchina di 22 anni perché trovato in possesso di 350 grammi di hashish pronti per lo spaccio al dettaglio nel territorio della Vallesabbia.

I controlli hanno interessato anche la verifica dei livelli igienico sanitari di alcuni esercizi commerciali siti nel Comune di Gavardo che hanno portato alla chiusura temporanea di un Kebab della zona. Numerosi sono stati anche i posti di controllo volti a verificare il rispetto delle norme del codice della strada.
Ultimo aggiornamento: 12/10/2024 14:57:14
POTREBBE INTERESSARTI
Venerdì 18 ottobre udienza in Corte d'Appello, Mirto Milani punta sulla giustizia riparativa
Ragazzina di dieci anni ha raccontato tutto alla madre, arrestato un giovane
Brennero - Gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero,...
Chiuso un tratto di autostrada per ribaltamento di un Tir
ULTIME NOTIZIE
Secondo Evenepoel a 3'15'', terzo l'italiano Giulio Ciccone a 4'30'
Edolo (Brescia) - Unimont, polo d’Eccellenza della Statale di Milano, organizza, nell’ambito del Progetto PNRR Agritech...
Il nuotatore olimpionico ha descritto la sua esperienza ai Giochi di Parigi