Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gavardo, tenta di sfondare vetrine di esercizi commerciali

Trentenne italiano arrestato dai carabinieri

Gavardo (Brescia) - I carabinieri della Compagnia di Salò hanno tratto in arresto, in flagranza, per il reato di tentato furto un trentenne italiano.
Nella scorsa notte il malvivente avrebbe girato per diverse ore nel Comune di Gavardo per poi raccogliere da terra una pietra di grosse dimensioni ed iniziare a colpire le vetrine dell’esercizio commerciale “Effetto Serra” danneggiandole ma senza riuscire ad entrarvi all’interno.
Subito dopo l’uomo si è diretto verso un bar vicino colpendo anche in questo caso, con la pietra, la porta di ingresso. I rumori delle vetrine che si frantumavano hanno da subito attirato l’attenzione dei residenti che hanno contattato il 112.
I carabinieri della Radiomobile di Salò, giunti prontamente sul posto, hanno così bloccato il ragazzo, mentre stava ancora tentando di introdursi all’interno del bar. E' stato arrestato in attesa del rito direttissimo.




Ultimo aggiornamento: 18/03/2025 12:27:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE