Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giovane bresciano arrestato per spaccio a Rovato

Rovato (Brescia) - Fermato a un posto di blocco nella frazione Lodetto di Rovato dalla Polizia locale, un 24enne di Ospitaletto è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.
All'interno della vettura che guidava aveva 55 dosi cocaina, 15 grammi ancora da confezionare, due panetti di hashish per circa 230 grammi.

Gli agenti della Polizia di Stato l'hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e oggi è comparso davanti al Gip del tribunale di Brescia che ha convalidato l'arresto e, in attesa del processo, ha disposto i domiciliari.
Ultimo aggiornamento: 16/10/2024 18:55:04
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Polizia di Stato di Bolzano e dei colleghi di Monaco
Oggi la sentenza del giudice del tribunale di Trenti sull'inchiesta avviata nel 2022
Montichiari (Brescia) - Schiacciato tra due muletti alla Comazoo di Montichiari, grave operaio 44enne, residente nel...
Controlli intensificati durante il weekend di movida, il bilancio
ULTIME NOTIZIE
Trento - Vertice sulla sicurezza in Prefettura, in modo particolare su aggressioni e minacce al personale che opere sui...
Trento - Ora anche i sindacati fanno mea culpa e vedono le scelte forti delle transizione ecologica contro il lavoro. E'...