Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giovane cuoco arrestato a Merano per spaccio di droga

I carabinieri sequestrano più di mezzo chilogrammo di cocaina

Bolzano - I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Merano, nell’ambito di un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati legati agli stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un cuoco di origine albanese.

Durante l’operazione, i militari hanno rinvenuto più di mezzo chilogrammo di cocaina, insieme a un bilancino di precisione e strumenti utilizzati per il confezionamento e la pesatura della droga.
Inoltre, sono stati sequestrati 2.650 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.
Il materiale sequestrato, composto da sostanze stupefacenti e denaro, è stato posto sotto sequestro.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito presso la Casa Circondariale di Bolzano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
L'operazione, perfettamente riuscita e che rientra in un più ampio piano di contrasto al traffico di droga sul territorio del Burgraviato, è stata coordinata dal Comando della Compagnia Carabinieri di Merano.
Ultimo aggiornamento: 25/02/2025 12:29:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE