Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giudicarie, ballano sul tetto di un'auto: identificati 2 giovani

Operazione della Polizia locale

Tione di Trento - La Polizia Locale delle Giudicarie di Tione di Trento ha individuato i 2 giovani che la settimana scorsa sono saliti sul tetto di un’automobile in sosta nel capoluogo, un gesto finalizzato anche alla creazione di contenuti da condividere sui social.

I due ragazzi che risiedono in Comuni delle Giudicarie, ripresi dalle telecamere della videosorveglianza comunale, sono stati in seguito riconosciuti, anche con la collaborazione della locale Stazione dei carabinieri, grazie a precedenti servizi di controllo del territorio posti in essere proprio per monitorare alcuni gruppi di giovani, durante i quali erano stati più volte compiutamente generalizzati. Decisiva anche la consultazione dei loro profili Istagram.

“Come in altri casi, l'utilizzo della tecnologia si è rivelato fondamentale per risolvere il caso, consultando le registrazioni abbiamo addirittura notato inoltre come uno dei giovani, avvisato della presenza delle telecamere da altri coetanei non coinvolti, si sia diretto in segno di sfida e di totale disprezzo per le regole verso l’obiettivo ed abbia ripetutamente, seppur travisandosi il volto, alzato il dito medio verso la videocamera”, sottolineano al comando della Polizia locale delle Giudicarie.
Ultimo aggiornamento: 05/12/2024 00:28:24
POTREBBE INTERESSARTI
Nel weekend 7 e 8 dicembre eventi a Folgaria, Lavarone, Luserna e Altopiano della Vigolana
Avviata la gara per il nuovo lotto sopra la provinciale 215
Con l’aggiornamento di fine novembre, i Comuni trentini raggiunti dalla connettività ultra larga salgono a 157
Della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol e delle Camere di Commercio
Avviate le procedure di gara per i due lotti dell’intervento
ULTIME NOTIZIE
Sale Marasino, prima tappa di un progetto di valorizzazione dell’eredità e della ricerca artistica dello scultore
Per celebrare l'anno di Cuore di Valtellina Comunità Europea dello sport
Ben 42 nazioni già iscritte per le gare iridate alla Pista degli Abeti