Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Infortuni sul lavoro a Gordona e Castenedolo: tre operai in ospedale. Incidente mortale a Brescia

Gordona - Infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi a Gordona (Sondrio). Alle 14.30, in un cantiere sulla Provinciale 2, due operai sono caduti da un ponteggio, da un'altezza di circa tre metri.

Si tratta di un 57enne e un 32enne, trasportati in codice giallo rispettivamente agli ospedali di Gravedona e Sondalo per i traumi riportati.


Altro incidente lavorativo a Castenedolo (Brescia): in un cantiere sulla Provinciale 37 una putrella ha schiacciato il corpo di un 51enne trasportato in codice rosso agli Spedali Civili. In entrambi i casi la dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute. Sul posto elisoccorso, automedica, ambulanza, vigili del fuoco, carabinieri e personale ATS.


Incidente stradale e tragedia invece a Brescia: in via Triumplina alle 17.30 un pedone è stato investito da un camion perdendo la vita.

Ultimo aggiornamento: 22/11/2021 16:29:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE