Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gravi incidenti a Tenna e Levico: un morto e cinque feriti

Tenna - Due gravi incidenti nella notte sulle strade del Trentino: il bilancio è di un morto e cinque persone ferite. L'incidente più grave a Tenna (Trento), attorno alle 22 di ieri sulla statale 47: nello scontro tra due vetture ha perso la vita un 21enne, conducente della Panda, mentre i due giovani che erano sulla Punto hanno riportato gravi traumi. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto la galleria di Tenna dove è avvenuto l'incidente una manciata di minuti dopo le 22.

Il conducente della Panda, 21 anni, è morto sul colpo, mentre gli altri due giovani sono stati trasportati con l'ambulanza del 118 Trentino Emergenza all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell'incidente da parte delle forze dell'ordine.


ambulanza Trentino 1Il secondo schianto è avvenuto alle 2.40 a Levico Terme (Trento), con quattro giovani (tra i 18 e i 27 anni) rimasti feriti. Un 27enne, residente in Trentino, ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato al Santa Chiara di Trento. Altri due giovani - con leggere ferite - sono stati ricoverati, un 20enne all'ospedale di Borgo Valsugana e un altro 27enne al Santa Chiara di Trento.


Ultimo aggiornamento: 25/10/2020 09:33:35
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Lecco - Al Rigamonti-Ceppi la sfida tra Calcio Lecco e Lumezzane finisce 1-1. I blucelesti si portano in vantaggio nella...
Maxi esercitazione comprensoriale Aib con la presenza di 28 gruppi e 130 volontari