Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

I carabinieri di Bolzano trovano della merce rubata

Bolzano - Una pattuglia della Stazione carabinieri di Bolzano, durante il quotidiano servizio di perlustrazione della città, hanno rinvenuto in viale Trento, celati tra le siepi lungo le sponde del fiume Isarco, in una zona nota per essere utilizzata come accampamento di fortuna da soggetti noti alle frorze dell’Ordine, della merce di varia natura provento di furti, del valore di circa 2.500 euro, costituita da una bicicletta, diverse borse da donna nonché un paio di scarpe.
I militari operanti, dopo aver effettuati i dovuti accertamenti per risalire ai legittimi proprietari della merce, hanno già provveduto a contattarli per restituire quanto a loro asportato da ignoti, corso identificazione.
il Comandante della Compagnia di Bolzano, Tenente Colonnello Stefano Esposito Vangone: “Il sequestro della merce rinvenuta nei pressi di Viale Trento dimostra, ancora una volta, l’impegno dei militari della Compagnia di Bolzano nel contrasto ai reati predatori e nel perlustrare e controllare i soggetti d’interesse operativo nonché i luoghi da loro prevalentemente frequentati: non esistono zone franche, l’Arma dei Carabinieri di Bolzano è impegnata in prima linea, assieme alle altre Forze di Polizia ed in particolare con la Polizia Municipale, a controllare e smantellare potenziali “sacche illegali” sparse per la città, come ad esempio l’ex accampamento sotto l’A22 nei pressi di Ponte Roma”.
Ultimo aggiornamento: 12/09/2024 11:24:01
POTREBBE INTERESSARTI
L'artista meranese premiata in quanto capace di confrontarsi in maniera efficace con temi come la migrazione e la natura.
Brescia - Tre arresti della Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti a fine di spaccio e resistenza a pubblico...
Il Gip ha emesso tredici misure cautelari. Sono accusati di corruzione, tentata estorsione e spaccio
Il giovane di Carisolo è anche accusato di atti persecutori verso la ex
Sondrio - Disagi per gli utenti della linea Sondrio-Lecco-Milano: in mattinata si sono staccati calcinacci dalla...
ULTIME NOTIZIE
Messaggio di pace, domani il clou dell'esercitazione alpina
Il plauso di Fugatti e Gottardi, l'intervento di Grosselli
31/05/2024 10:00 - 01/06/2025 22:00
18/09/2024 09:00 - 18/09/2024 13:00
18/09/2024 11:30 - 18/09/2024 12:00