Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente ciclistico di Alice Toniolli, la Procura indaga

La giovane atleta trentina ha riportato gravi traumi nell'incidente, i vigili avevano segnalato la pericolosità del tratto di strada

Mezzocorona (Trento) - Nuovi accertamenti sull'incidente che ha coinvolto la ciclista trentina Alice Toniolli, 19 anni, a Vittorio Veneto.
La 19enne è ricoverata in ospedale per i gravi traumi riportati, è fuori pericolo ed è in lento miglioramento.

La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per lesioni colpose gravissime per l'incidente ciclistico e disposto una serie di accertamenti, partendo dalla pericolosità del tratto sarebbe stata segnalata dalla Polizia locale il giorno prima della gara agli organizzatori della corsa. Per i vigili avrebbero dovuto essere usate protezioni per coprire il muro dove Toniolli si è schiantata. La Procura della Repubblica di Treviso ha aperto un fascicolo per determinare eventuali responsabilità, al momento non ci sono iscritti nel registro degli indagati.
Ultimo aggiornamento: 22/08/2024 10:12:42
POTREBBE INTERESSARTI
Domani e sabato sono attese le prime nevicate al Brennero
La perturbazione sta portando con sé un brusco calo delle temperature
Trento - Il Nucleo Operativo Guardie Ecozoofile-Nogez Trento si è arricchito del supporto di una nuova agente, una...
Non potranno seguire eventi sportivi da 5 a 10 anni
ULTIME NOTIZIE