Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente mortale sulle piste di Aprica, chiuse le indagini

Aprica (Brescia) - Incidente mortale sulle piste di Aprica, la Procura di Sondrio ha chiuso le indagini per l’incidente in cui morì Giovanni Pieroni, 29 anni, architetto di La Spezia, ma residente a Milano.

Il giovane, in vacanza con la famiglia, si è schiantato contro un cannone sparaneve mentre stava scendendo dalla Magnolta il 7 gennaio dello scorso anno.


La Procura di Sondrio, con il Pm Chiara Costagliola che ha coordinato l'indagine, aveva individuato cinque persone indagate per l’ipotesi di omicidio colposo e adesso ha chiuso le indagini e chiesto il rinvio a giudizio per uno (il direttore piste) dei cinque indagati e l'archiviazione per gli altri quattro. La richiesta è stata accolta al termine di un'udienza dal Gup Antonio De Rosa, mentre a breve sarà fissata l'udienza per la richiesta per discutere sulla richiesta di rinvio a giudizio del direttore piste.

Ultimo aggiornamento: 30/03/2024 08:12:23
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE