Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale, sparatoria e fuga: terrore a Mezzolombardo

Nella zona del centro commerciale Rotalcenter

Mezzolombardo (Trento) - Lite con sparatoria, poi l'incidente e la fuga a piedi nei campi di Mezzolombardo. Momenti di terrore sono stati vissuti questa sera - venerdì 11 aprile - nella zona del centro commerciale Rotalcenter.
L'episodio è al vaglio della Polizia locale e dei carabinieri che sono giunti sul posto dopo l'allarme lanciato da alcuni testimoni, che erano davanti al centro commerciale, mentre gli occupanti dell'auto - due uomini di 36 anni e due bambini di 11 e 10 anni - che è stata investita dalla vettura dei tre in fuga, hanno riportato gravi ferite, sono stati stabilizzati sul posto e trasportati all'ospedale Santa Chiara.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni c'è stata una sparatoria, poi tre uomini, dopo aver provocato un incidente, si sono dati alla fuga facendo perdere le tracce.
Ultimo aggiornamento: 12/04/2025 13:00:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE