Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla Sp19 a Gussago, muore giovane

Gussago - Tragedia sulla strada provinciale 19 a Gussago (Brescia): nello scontro tra un autocarro e un Doblò ha perso la vita un 26enne alla guida del furgoncino e un 61enne è rimasto ferito.

La vittima è un giovane pachistano residente a Sabbio Chiese.


incidente - Gussago

L'incidente è accaduto nelle prime ore del pomeriggio e sul posto è giunta una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia, l'automedica, un'ambulanza, l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia e la Polizia Stradale di Iseo (Brescia).


Nello incidente ha perso la vita il conducente del Doblò, mentre il 61enne alla guida dal mezzo pesante ha riportato traumi ed è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti della Polizia Stradale di Brescia hanno effettuato i rilievi per ricostruire le dinamica dell'incidente mortale, accaduto tra le due gallerie della Sp19, in territorio di Gussago.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2020 16:59:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE