Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla Statale 42 a Darfo: un ferito in gravi condizioni

Darfo Boario Terme (Brescia) - Gravissimo incidente stradale sulla statale 42 del Tonale all'altezza di Darfo Boario nel pomeriggio con cinque persone, dai 22 ai 57 anni, coinvolte, di cui uno in gravi condizioni ricoverato uno al Civile.


Secondo la prima ricostruzione una vettura - Opel - che scendeva dall'Alta Valle ha invaso la corsia di marcia, per cause in fase di accertamento dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di carabinieri di Breno, e si è scontrata frontalmente con una vettura - Audi - e successivamente con un furgone che procedeva in direzione opposta.

I due conducenti dell'Audi sono stati accompagnati in codice giallo all'ospedale di Esine, il passeggero della Opel è stato trasportato in codice rosso al Civile e il conducente della Opel, un cittadino cinese, è stato stabilizzato sul posto e trasportato alla Poliambulanza.


Lo schianto è accaduto una manciata di minuti prima delle 17 e sul posto sono giunti, oltre ai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Breno, quattro ambulanze, l'automedica dall'ospedale di Esine, l'elisoccorso una dalla centrale di Brescia e l'altra da Bergamo e i vigili del fuoco di Darfo e Breno.


I rilievi sono in corso da parte dei carabinieri del Radiomobile. La statale 42 del Tonale è rimasta bloccata per circa un'ora e mezzo così da consentire gli interventi dei soccorritori e il traffico deviato sulle strade comunali.


di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 23/01/2024 18:48:23
POTREBBE INTERESSARTI
E' stato indentificato dai carabinieri, al suo attivo 40 auto danneggiate
Sul posto i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri
Un denunciato per ricettazione dai carabinieri
Rinchiuso nella casa circondariale di Spini di Gardolo
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
ULTIME NOTIZIE
Sondrio - Il questore di Sondrio Sabato Riccio ha incontrato il personale della Polizia di Stato della provincia e...
L'assessore: Massima attenzione per occupazione e produzione degli stabilimenti trentino
21/12/2024 16:00 - 21/12/2024 18:30
21/12/2024 18:00 - 21/12/2024 20:00
21/12/2024 20:00 - 21/12/2024 22:00