Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla A4 all'altezza di Dalmine, 30 persone coinvolte

Disagi per chi proviene dalle valli e da Brescia

Dalmine (Bergamo) - Mattinata d'inferno per chi da Brescia e dalla Valle Camonica e dalla zona laghi deve raggiungere Milano e l'hinterland. Un incidente accaduto poco dopo le 6 sulla A4, all'altezza di Dalmine, che ha coinvolto una decina di veicoli, tra cui quattro veicoli, ha provocato lunghe code.
Nella tratta Bergamo-Dalmine-Capriate San Gervasio.

Sono intervenuti un'automedica, quattro ambulanze, vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri. alutate in posto Valutate 30 persone, 3 pazienti ospedalizzati in codice giallo, due ricoverati a Zingonia e uno al Gavazzeni. Gli incolonnamenti hanno raggiunto attorno alle 8 più di dieci chilometri in autostrada con conseguenze anche sulla viabilità ordinaria nella zona di Bergamo e Dalmine.
Ultimo aggiornamento: 22/10/2024 10:18:49
POTREBBE INTERESSARTI
Valsugana (Trento) - Nell’ambito del dispositivo volto al controllo economico del territorio, finalizzato anche...
Vipiteno (Bolzano) - L’autunno è iniziato e a breve potrà sfortunatamente riportare con sé un fenomeno che si...
ULTIME NOTIZIE
Jana Varesco: sottolinea: "Hotel 2024 rappresenta innovazione e sostenibilità"
Valle dei laghi (Trento) - Soccorso Alpino e Speleologico Trentino, 46 aspiranti superano la prima fase delle selezioni...
Stanziati altri 690mila euro per completare gli interventi