Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti sulle strade del Trentino, quattro feriti

Ferito centauro sulla statale 42 a Ossana

Ossana (Trento) - Incidenti sulle strade del Trentino: nella notte a Moena in uno schianto sono rimasti feriti due giovani, un 16enne e un 24enne, che sono stati trasportati in codice rosso al Santa Chiara di Trento.

Invece in mattinata a Mori, sulla statale 240 a Loppio con quattro persone, tra i 26 e i 44 anni, coinvolte, di cui una - 44 anni - trasportata all'ospedale di Rovereto.


Invece un centauro è caduto con la moto, soccorso è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Arco: il motociclista ha riportato diversi traumi ma nonostante il violento incidente non sembra essere in pericolo di vita.
Altri schianti a Calceranica al lago e a Ledro, mentre a Ossana un motociclista di 26 anni è rimasto ferito in un incidente stradale accaduto poco dopo le 14. Il centauro si è scontrato contro un'auto che procedeva nella direzione opposta e dopo lo schianto è finito sotto il pullman rimanendo intrappolato. La statale 42 del Tonale è rimasta chiusa per consentire l'intervento dei soccorritori e il motociclista veronese è stato trasferito al Santa Chiara di Trento in elicottero.
Ultimo aggiornamento: 24/08/2024 22:39:26
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE