Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Indagini sulla frana di Chiareggio, le condizioni del piccolo Leo migliorano

Chiesa in Valmalenco - Sono in lento, ma costante miglioramento, le condizioni del piccolo Leo, 5 anni, unico sopravvissuto della frana che si è abbattuta a metà della scorsa settimana a Chiareggio in Valmalenco. Sono morti i genitori, Gianluca Pasqualone, 45 anni, Silvia Brocca, 41 anni e l'amica di 10 anni Alabama Guizzardi, che era sul fuoristrada. Tutti resiedevano in provincia di Varese.

Il piccolo Leo in gravissime condizioni è stato trasportato e ricoverato nel reparto di Neurochirurgia pediatrica dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: le sue condizioni sono in miglioramento e finora i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.


tribunale Sondrio - credit foto GDVIntanto prosegue l'indagine, disposta dalla Procura di Sondrio, con il Pm Stefano Latorre, e i carabinieri del comando provinciale di Sondrio hanno effettuato una serie di accertamenti, mentre è stata eseguita all'obitorio dell'ospedale Civile di Sondrio l'autopsia sulle tre vittime. I primi esiti si conosceranno entro fine mese: è stato comunque chiarito che il decesso della coppia e della piccola Alabama Guizzardi è avvenuto sul colpo alle 17 di mercoledì scorso.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 17:59:22
POTREBBE INTERESSARTI
Tesero (Trento) - Sono numerosi gli interventi effettuati nella giornata odierna sulle montagne del Trentino per...
Il 73enne varesino recuperato dal Soccorso Alpino
La vittima è Alberto Tedeschi, 51 anni, imprenditore
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Tre giovani nei guai per spaccio, rapina, estorsione, minaccia e danneggiamento
​Riva del Garda (Trento) - E' stata riaperta a senso unico alternato la statale 45 bis, tra Riva del Garda e Limone....
ULTIME NOTIZIE
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...