Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Infortunio sul lavoro in un'azienda di Montichiari, grave operaio

Montichiari (Brescia) - Schiacciato tra due muletti alla Comazoo di Montichiari, grave operaio 44enne, residente nel medesimo Comune. Sul posto sono giunti, l'equipe medica del 118, con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e i carabinieri di Desenzano e i tecnici di Ats.
Il 44enne è stato stabilizzato sul posto e trasportato agli Spedali Civili di Brescia.

Secondo quanto finora ricostruito l'operaio sarebbe rimasto schiacciato tra due muletti riportando gravi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: 16/10/2024 12:12:19
POTREBBE INTERESSARTI
Oggi la sentenza del giudice del tribunale di Trenti sull'inchiesta avviata nel 2022
Controlli intensificati durante il weekend di movida, il bilancio
Trento - A Trento agenti della Polizia locale impegnati nei controlli disposti nella zona della chiesa di Sant’Antonio e...
ULTIME NOTIZIE
La chiusura della serie cadetta a Como porta in dote il titolo al pilota di Centrale di Bedollo, bissando il successo tricolore della passata stagione
Paganella (Trento) - Un giovane orso maschio è stato catturato nella notte con la trappola a tubo e rilasciato dopo...
Dal 23 novembre impianti aperti al Corvatsch, le novità della stagione