Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Inseguimento da film nel Bresciano: due fuggono, uno arrestato

Operazione dei carabinieri

Trenzano (Brescia) - Fuggono dai carabinieri ma si schiantano contro un muro. Tutto ha inizio nella tarda serata di ieri quando presso la Centrale Operativa dei carabinieri di Chiari arriva la segnalazione di un’ autovettura sospetta che si aggira nel centro di Trenzano.
Nell’arco di pochi minuti vengono fatte convergere in zona le pattuglie delle Stazioni carabinieri di Trenzano e Rudiano che individuano il mezzo, una Volkswagen Golf con tre soggetti a bordo, i quali, alla vista dei militari, si danno a precipitosa fuga.

La loro corsa finisce però dopo pochi minuti, il conducente dopo aver perso il controllo del mezzo va infatti a schiantarsi contro un muro in via Martinengo di Trenzano. Favoriti dall’oscurità due degli occupanti riescono a fuggire a piedi nella vicina zona campestre mentre il terzo, un 48enne già noto alle forze dell’ordine, viene bloccato ed arrestato. A seguito di perquisizione sul mezzo i militari hanno rinvenuto arnesi da scasso e varie targhe automobilistiche contraffatte, l’uomo, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, dovrà pertanto rispondere anche per i reati di ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di oggetti per lo scasso.
Ultimo aggiornamento: 05/04/2025 15:36:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE