Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Intervento del Soccorso Alpino in Val Tartano e passo San Marco

gran lavoro anche sulle piste di Livigno, Bormio, Santa Caterina e Madesimo

Bormio (Sondrio) - Interventi del Soccorso Alpino in Val Tartano e passo San Marco e sulle piste di sci della Valtellina e Valchiavenna.
Nel weekend due interventi di soccorso per i tecnici della Stazione di Morbegno del Corpo nazionale Soccorso alpino: in Val Tartano è stata recuperata una scialpinista infortunata sul versante valtellinese di Cima Lemma, e nella zona del Passo San Marco, al confine tra le province di Sondrio e di Bergamo, è stata soccorsa una donna di 56 anni che aveva riportato contusioni ed è stata trasportata in ospedale con l'eliambulanza all'ospedale di Sondrio.
Invece in Valdidentro è stato soccorso un 60enne che era stato colto da un malore e trasportato in ospedale.

Numerosi gli interventi sulle piste tra Livigno, Bormio, Santa Caterina Valfurva e Madesimo per contusioni riportate in incidenti, il più grave un giovane dell'est Europa sulle piste di Bormio che ha riportato traumi agli arti inferiori ed è stato trasportato all'ospedale di Sondalo. Infine è stato soccorso un turista milanese colto da arresto cardiaco in hotel a Bormio e trasportato all'ospedale di Sondrio.
Ultimo aggiornamento: 20/01/2025 08:10:27
POTREBBE INTERESSARTI
Intervento dei vigili del fuoco in località Davena
Primo appuntamento giovedì 23 gennaio con il primo congresso territoriale di categoria, quello della Cisl Scuola
Lombardia in vetta nella classifica Team, ma lo spettacolo è in pista
Sondrio - La Nuova Sondrio, impegnata a Orio Litta nel lodigiano nella seconda giornata del campionato nazionale opposta...
ULTIME NOTIZIE