Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo: 25enne camuno denunciato dalla Polizia locale per furto

Iseo - Un 25enne della Valle Camonica ha derubato un negozio a Iseo (Brescia), fermato e denunciato dalla polizia locale. Un giovane camuno è finito nei guai per il furto messo a segno in un negozio di via Campo. Si è impossessato di indumenti per un valore di circa 350 euro, poi è fuggito a piedi per le vie del paese. La commessa, che è stata estremamente pronta, è uscita per strada urlando “al ladro al ladro!”. E' stata subito aiutata da alcuni ciclisti che hanno inseguito il malvivente.

Nel frattempo la donna ha chiesto aiuto alla polizia locale di Iseo, riuscendo nel contempo a mettere in contatto gli agenti coordinati dal comandante Claudio Modina, che hanno costantemente informato le forze dell’ordine sulla sua posizione.


ladri furtiLa polizia locale lo ha raggiunto in viale Europa nei pressi dei supermercati, fermandolo. Il 25enne non ha reagito ma si è rifiutato di dare le proprie generalità, resistendo passivamente. Successivamente è stato portato prima al comando della polizia locale, in piazza Garibaldi a Iseo e nella caserma dei carabinieri di Iseo, dove è stato identificato. È stato denunciato per furto e per essersi rifiutato di dare le proprie generalità.


"In questa episodio - spiega il comandante della Polizia locale di Iseo, Claudio Modina - vogliamo sottolineare la proficua collaborazione tra forze dell’ordine e cittadinanza, che ha permesso un risultato immediato. A questo si aggiunge la collaborazione con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio, che ringraziamo".

Ultimo aggiornamento: 18/08/2020 12:01:49
POTREBBE INTERESSARTI
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali
Una giuria altamente specializzata indicherà i migliori formaggi
Milano -  "La crescente digitalizzazione della sanità lombarda, un ambito in cui la Regione è leader a livello...
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled