Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo: investito da due auto, muore sul colpo un ragazzo

Iseo (Brescia) - Tragedia a Iseo (Brescia): un ragazzo di 16 anni di Comezzano Cizzago (Brescia) è stato travolto da due auto nella zona della stazione ferroviaria e ucciso.

I genitori avevano accompagnato alla stazione il figlio 16enne Federico Doga (nelle foto), che doveva incontrarsi con degli amici, quando - per cause al vaglio della Polizia Stradale di Iseo - è stato investito da una Punto condotta da un albanese e subito dopo da una Bww con tre persone a bordo di Villongo, tra cui una bambina.


Sul posto sono intervenute un'automedica e ambulanze, i medici hanno constatato il decesso del 16enne, mentre il conducente della Punto è stato trasportato in ospedale a Iseo e la famiglia all'ospedale di Chiari. La Procura di Brescia ha aperto un'inchiesta sull'incidente mortale e i conducenti dei veicoli sono stati sottoposti ai test tossicologici e dell'alcool, risultati negativi. Grande cordoglio a Comezzano Cizzago e vicinanza alla famiglia di Federico Boga.

Ultimo aggiornamento: 08/01/2023 04:22:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE