Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo: schianto tra moto e auto a Clusane, muore 23enne

Iseo - Tragedia nella notte a Clusane, frazione di Iseo (Brescia). Nello scontro tra auto e moto ha perso la vita un 23enne, Nicolò Celestini, di Viadanica, in provincia di Bergamo, mentre altre quattro persone sono rimaste coinvolte. Una - la 22enne che era in sella allo scooter del giovane morto - è in gravi condizioni.

L'incidente mortale è accaduto una manciata di minuti dopo la mezzanotte in via Risorgimento, che unisce Paratico a Iseo, e immediata è stata la richiesta di intervento al 112 Nue che ha inviato sul posto i mezzi del 118, in particolare un mezzo di soccorso avanzato 2° livello, tre ambulanze di base, l'elisoccorso da Brescia, quindi la Polizia Stradale di Iseo e i vigili del fuoco.


autoambulanza 118 soccorso misericordia


Vani sono stati gli interventi di soccorso da parte dell'equipe medica, il 23enne è morto sul colpo. Le altre persone ferite, una ragazza di 17 anni, due giovani di 22 e 25 anni e una donna di 49 anni, sono stati stabilizzati sul posto. Due feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili e al Poliambulanza di Brescia e la 22enne che era sullo scooter versa in gravi condizioni. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale che è costato la vita al 23enne.


Numerosi sono stati gli incidenti nella giornata festiva e nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 giugno nel Bresciano: poco prima della 6 di stamani in uno scontro tra auto a Torbole sono rimaste ferite tre persone (tra 24 e 45 anni) che sono state trasportate agli Spedali Civili di Brescia per accertamenti e cure.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2018 07:51:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE