L'incidente mortale è accaduto una manciata di minuti dopo la mezzanotte in via Risorgimento, che unisce Paratico a Iseo, e immediata è stata la richiesta di intervento al 112 Nue che ha inviato sul posto i mezzi del 118, in particolare un mezzo di soccorso avanzato 2° livello, tre ambulanze di base, l'elisoccorso da Brescia, quindi la Polizia Stradale di Iseo e i vigili del fuoco.

Vani sono stati gli interventi di soccorso da parte dell'equipe medica, il 23enne è morto sul colpo. Le altre persone ferite, una ragazza di 17 anni, due giovani di 22 e 25 anni e una donna di 49 anni, sono stati stabilizzati sul posto. Due feriti sono stati trasportati agli Spedali Civili e al Poliambulanza di Brescia e la 22enne che era sullo scooter versa in gravi condizioni. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale che è costato la vita al 23enne.
Numerosi sono stati gli incidenti nella giornata festiva e nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 giugno nel Bresciano: poco prima della 6 di stamani in uno scontro tra auto a Torbole sono rimaste ferite tre persone (tra 24 e 45 anni) che sono state trasportate agli Spedali Civili di Brescia per accertamenti e cure.