Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'imprenditore bresciano Francesco Begni muore in un incidente

Lo schianto con il suo pick-up a Rodengo Saiano

Rodengo Saiano (Brescia) - Tragedia in via Colombaia a Rodengo Saiano, muore l'industriale Francesco Begni, 69 anni, di Chiari.
L'imprenditore, molto conosciuto in tutta la provincia di Brescia, era alla guida di un pick-up, che è uscito di strada, precipitando sulla strada sottostante dopo sfondamento barriere e finendo contro il muro di contenimento della strada.

Sul posto sono giunti l'automedica, l'ambulanza, i vigili del fuoco e la Polizia locale. I sanitari hanno constatato sul posto il decesso dell'imprenditore Francesco Begni. All'origine potrebbe esserci un malore che ha colpito l'imprenditore, sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica e le cause dell'incidente mortale.
Ultimo aggiornamento: 14/04/2025 18:27:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE