Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Polizia Stradale di Sondrio soccorre un cane e lo riconsegna alla proprietaria

Castione Andevenno - La Polizia Stradale di Sondrio ha soccorso nella giornata di ieri un cane e riconsegnato al legittimo. Un equipaggio della Polstrada di Sondrio, in servizio sulla statale dello Stelvio, all'altezza di Castione Andevenno notava sul ciglio della strada parallela un cane di razza Akita Inu che vagava da solo senza alcun conduttore.

Ritenendo che tale situazione potesse provocare pericolo sia alla circolazione stradale sia all'incolumità dell'animale, gli agenti provvedevano ad accompagnarlo in sicurezza vicino all'auto di servizio in una zona ombrosa poco distante dalla statale.


cane - Polstrada - SondrioE' stata immediatamente contattata la proprietaria del cane, la cui utenza era sulla medaglietta attaccata al collare. Dopo pochi minuti giungeva sul posto la donna, alla quale veniva restituito il proprio cane (nella foto), che si era allontanato a sua insaputa.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2020 09:52:01
POTREBBE INTERESSARTI
Milano -  "La crescente digitalizzazione della sanità lombarda, un ambito in cui la Regione è leader a livello...
I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti a Piantedo
Bagolino (Brescia) - E' morto l'operaio 27enne folgorato mentre lavorava su un palo dell'energia elettrica. L'infortunio...
Sequestrati caprioli, cervi e camosci, a Bagolino denunciate dalla Polizia provinciale cinque persone
Mentre stava lavorando su un palo dell'energia elettrica
ULTIME NOTIZIE
Contributo scientifico dell'università di Trento a uno studio internazionale
Domani i funerali nella parrocchiale di Pilzone
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori