Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Valle Camonica ha dato l'addio a Federico Troletti

Centinaia di persone ai funerali a Cividate Camuno

Cividate Camuno (Brescia) - Ultimo saluto a Federico Troletti, 48 anni, assistente della Polizia di Stato in servizio all'ufficio passaporti di Darfo Boario, nuotatore, ha stabilito imprese sul lago d'Iseo e quelli lombardi, vittima di un incidente stradale martedì scorso sulla Sp510 a Pian Camuno.

La chiesa parrocchiale di Cividate Camuno, paese d'orgine del 48enne e dove aveva tantissimi amici e parenti, non è riuscita a contenere tutte le persone.

In tanti hanno partecipato alle esequie di Federico Denver Troletti e fatto sentire la loro vicinanza alla moglie Federica, alle figlie, ai genitori e parenti. Il Comune di Cividate Camuno ha proclamato il lutto cittadino nella giornata odierna.

Sportivo, papà, uomo di comunità: Federico Troletti ha lasciato un vuoto immenso. A piangerlo non sono solo i parenti, gli amici e i colleghi della Polizia di Stato (ha lavorato alla Stradale di Iseo e ora era in servizio all'ufficio passaporti della Polizia a Darfo), ma l'intera Valle Camonica.

Alcuni amici del 48enne durante il funerale hanno indossato una delle magliette delle gare, organizzate da Federico Troletti, che hanno fatto la storia in Valle Camonica e sul Sebino.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2025 00:35:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE