Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ladro scoperto in casa da una 88enne di Iseo

Sono in corso accertamenti sull'episodio

Iseo (Brescia) - Sono in corso accertamenti su un episodio accaduto a una 88enne di Iseo. La signora, che vive nella zona tra via Roma, via Carlo Bonardi e via Cavone, attorno alle 19 di quattro giorni fa si è trovata in casa un malvivente.
Lei stava recitando il rosario quando ha visto un uomo scendere dalle scale del piano superiore della sua abitazione, dove si trovano le stanze da letto.

L’uomo aveva in mano un sacco pieno di oggetti e una fotografia chiusa in una cornice d’argento. All’interno c’era la foto del marito morto qualche anno fa. Quando il ladro ha visto che la signora si è accorta della sua presenza l’ha fatta salire ai piani superiori e le ha chiesto di aprire alcuni libri, probabilmente per cercare del denaro; le avrebbe anche dato una spinta, per fortuna senza ferirla. Poi si è dato alla fuga. Ora sono in corso indagini dei carabinieri per ricostruire quando accaduto.
Ultimo aggiornamento: 30/10/2024 00:23:10
POTREBBE INTERESSARTI
Dro (Trento) - Numerosi interventi sono stati effettuati dai vigili del fuoco di Dro  Il primo per un piccolo incendio...
Interventi dei carabinieri della Stazione di Nova Ponente
Fermato automobilista con tasso alcolemico elevato e patente revocata
Bolzano - Nel corso della nottata gla squadra Volante della Polizia di Stato, durante il consueto pattugliamento delle...
ULTIME NOTIZIE
Con l’apertura dell’Hotspot infettivologico a Pisogne
La proposta avanzata dal sindaco di Edolo, Luca Masneri
Il presidente Fugatti e la vicepresidente Gerosa per l’evento in onore di Nadia Battocletti