Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Mafia, cinque arresti della Squadra Mobile bresciana

Accusati di rapine, furti, estorsioni e un caso di usura

Brescia - Dalle prime ore di questa mattina la Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Brescia, sta eseguendo 5 misure cautelari nonché numerose perquisizioni estese nelle province di Brescia e Palermo, in relazione ad un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio - tra cui rapine, furti in abitazione e estorsioni - anche aggravati dal metodo mafioso.

Nell’ambito dell’attività sono state contestate ad un indagato anche condotte usurarie e si sta procedendo al sequestro di una somma superiore ai 30.000 euro, provento del reato.
Ultimo aggiornamento: 17/12/2024 08:12:13
POTREBBE INTERESSARTI
Il recupero sta proseguendo, i soccorritori la stanno trasportando in superficie
Cavalese (Trento) - Con l’entrata in vigore del nuovo codice della strada anche in Trentino sono scattate le prime multe...
Rimaneva nelle vicinanze per assistere all’intervento dei vigili del fuoco
Sondrio - E’ in atto una rimonta dell’alta pressione che dall’oceano Atlantico ha raggiunto il Mediterraneo e quindi...
ULTIME NOTIZIE
Il riconoscimento del Coni ritirato dal presidente Bruno Faustinelli