Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Marone, incidente nella galleria Colpiano e lunghe code

Una persona ricoverata agli Spedali Civili

Marone (Brescia) - Un altro pomeriggio e serata di passione sulle strade del Sebino e Valle Camonica: nell'incidente avvenuto oggi nella galleria Colpiano sulla Sp510 sono rimaste coinvolte due persone e lunghe code si sono formate sulla Provinciale con il traffico deviato sulle strade comunali. Nello scontro tra un mezzo pesante e un'auto sono rimasti coinvolti un 46 e 65enne che sono stati curati sul posto dai sanitari del 118.
Il 65enne è stato trasportato in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia.

Intanto resta in osservazione all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il motociclista 18enne rimasto ferito nel pomeriggio di ieri un incidente avvenuto in piazza Umberto I a Pisogne. Sulla dinamica dell'incidente che ha coinvolto un'auto e la moto con in sella il 18enne sono in corso accertamenti della Polizia Stradale, il motociclista nell'impatto con un'auito che svoltava è caduto ed ha riportato traumi.
Ultimo aggiornamento: 10/12/2024 21:57:35
POTREBBE INTERESSARTI
Brescia - Nel 3° trimestre dell’anno, il valore delle esportazioni bresciane – pari a 4.639 milioni di euro – registra...
Incontro con la responsabile di Unimont, professoressa Anna Giorgi
Con multe fino a 108 euro identificati gli autori degli abbandoni anche tramite impianti di videosorveglianza
Bolzano - I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Bolzano hanno denunciato in stato di libertà un 39enne per...
Il primo cittadino Luca Masneri: "Necessarie risorse economiche, attenzione alle professioni della montagna e ai Comuni"
Chiedevano soldi al sacerdote per una sorella che non esiste
ULTIME NOTIZIE
A beneficio dell’Ana e degli eventi in piazza
L’abbraccio di Trento per la classica del Circo Bianco