Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Masso danneggia una casa a Bagolino, chiusa la Sp 669

Si è staccato da una parete rocciosa nella notte, oggi il sopralluogo

Bagolino (Brescia) - Un masso si è staccato da una parete rocciosa ed ha danneggiato una casa. La strada provinciale 669, in territorio di Bagolino, al km.
3+500, è chiusa causa per frana. Nella notte un grosso masso si è staccato dalla parete rocciosa a monte della sede stradale, ha attraversato la Sp669 ed è entrato in un'abitazione sottostante a Ponte Caffaro. Non ci sono feriti.

Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno chiuso la strada per ragioni di sicurezza. Questa mattina interverranno i tecnici della Provincia di Brescia e i rocciatori al fine di verificare la presenza di altro eventuale materiale roccioso instabile sul versante prima di riaprire la strada.
Ultimo aggiornamento: 24/01/2025 07:57:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE