Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maxi incidente sulla A4 tra Brescia e Desenzano del Garda

Calcinato - Terribile incidente stradale sull'autostrada A4, tra Brescia Est e Desenzano del Garda (Brescia) con sette veicoli coinvolti. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale della Sezione di Brescia, i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia, l'elisoccorso da Bergamo, quattro ambulanze di base e un mezzo di soccorso avanzato per soccorrere le persone rimaste coinvolte.

L'autostrada A4 tra Brescia e Verone è attualmente bloccata per consentire gli interventi dei soccorritori.


La sala operativa dei vigili del fuoco di Brescia è stata attivata per l'incendio di diverse autovetture a seguito di un incidente stradale in autostrada A4 sul territorio di Calcinato (Brescia).


Sono state soccorse le dodici persone infortunate, nessuna in gravi condizioni, e con l'ausilio di liquido schiumogeno, è stato spento l'incendio di due auto. Si segnala solo un ferito, una donna con trauma toracico, elitrasportata a Bergamo. Al termine l'intervento di bonifica del tratto autostradale.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2021 18:52:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE