Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gelicidio: maxi incidente sulla statale della Valsugana, tre feriti

Civezzano - Una giornata d'inferno sulle strade del Trentino, con incidenti e tamponamenti, dovuto alla pioggia e neve. La statale 47 della Valsugana è rimasta bloccata per ore per un maxi tamponamento dovuti al gelicidio, il ghiaccio formatosi sull'asfalto per il congelamento della pioggia sottile, dovuto alle basse temperature.


Fortunatamente le conseguenze sanitarie non sono state gravi: tre persone sono state soccorse dalle ambulanze in codice giallo e trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento. Si tratta di una donna di 39 anni e due uomini di 48 e 62 anni, che hanno riportato traumi.

Ci sono state ripercussioni sul traffico con il blocco per alcune ore.


La Provincia di Trento aveva diramato ieri un avviso in cui invitava i cittadini a prestare attenzione al ghiaccio, sia per i pedoni che per gli automobilisti. Intanto - per la debole nevicata in atto e che dovrebbe intensificarsi secondi gli esperti meteo dalla serata - va prestata attenzione nelle valli e sui passi alpini.

Ultimo aggiornamento: 21/01/2021 15:05:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE