Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Moena, 24enne finisce con l'auto nel rio San Pellegrino

La giovane ricoverata in ospedale a Cavalese

Moena (Trento) - Grave incidente stradale all'alba a Moena: una giovane è finita con l'auto nel torrente sotto la strada del passo San Pellegrino, in località Ronchi.
Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco volontari dei corpi di Moena, di Soraga e la squadra di soccorso fluviale dell’unione distrettuale della Val di Fassa.

Data la gravità della situazione è stata allertata anche la squadra speleo alpino fluviale del corpo di Molina di Fiemme, i vigili del fuoco volontari hanno messo in sicurezza il mezzo ed operato con le pinze idrauliche, supportando i sanitari nelle operazioni di recupero della persona che era alla guida dell’auto.

La 24enne ha riportato traumi, è stata soccorsa dall'equipe medica del 118 Trentino Emergenza e trasportata con l'eliambulanza all'ospedale di Cavalese. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Cavalese, per i rilievi di rito.
Ultimo aggiornamento: 06/09/2024 14:08:10
POTREBBE INTERESSARTI
Laives (Bolzano) - Nell’ambito del rafforzamento dei controlli in arco notturno promosso dal Comandante Provinciale dei...
Un successo la festa dell'Agricoltura di Peio, l'assessore Martinolli: "La manifestazione cresce anno dopo anno"
Nella classifica sulla criminalità Brescia è alla 34esima posizione, Bolzano 54esima
Le vittime: Ermanno Molin Pradel, 57 anni di San Donato Milanese, e Federica Tonoli, 30 anni di Masate
Gli appuntamenti de "I suoni delle Dolomiti"
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario (Brescia) - "Bobo nacque, come spesso accade, per disperazione. Ero un uomo inquieto, in crisi. Cercavo che...
Tour gravel e e-mtb sulle strade rurali da Ardenno a Villa di Tirano
Casnigo (Bergamo) - Paul Machoka e Francesca Ghelfi vincono la competizione, mentre il titolo italiano va a Isacco Costa...