Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Monasterolo del Castello: persona finisce nel lago d'Endine

Monasterolo del Castello (Bergamo) - Una persona che pattinava sul lago d'Endine ghiacciato a Monasterolo del Castello sarebbe finita in acqua. L'allarme è scattato poco prima delle 16, ma quando l’ambulanza della Croce Rossa di Trescore è arrivata sul posto, non ha trovato alcuna persona che avesse bisogno di aiuto, tanto che anche ai vigili del fuoco di Lovere è arrivato l’avviso di annullare l’intervento.
In un primo momento sembrava fosse un pattinatore a cui si era rotto il ghiaccio sotto le lame: almeno questa era la segnalazione arrivata ai soccorritori.

Quando gli uomini del 118 con un’ambulanza e un’automedica, sono arrivati sul posto non hanno trovato nessuno e quindi tutta la macchina dei soccorsi è stata fermata. I sindaci dei Comuni che si affacciano su lago d'Endine hanno firmato fin dal mese di dicembre il divieto di pattinare.
Ultimo aggiornamento: 19/01/2025 08:07:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE