Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Morbegno: locale chiuso per 15 giorni dal questore di Sondrio

Sondrio - Il questore della Provincia di Sondrio, a seguito di controlli effettuati dalla Polizia di Stato e dalla Stazione carabinieri di Morbegno (Sondrio), ha emanato un provvedimento di sospensione della licenza di esercizio pubblico per un periodo di 15 giorni ex art. 100 T.U.L.P.S.

nei confronti di un locale sito nel centro di Morbegno.


Il provvedimento si giustifica in ragione del verificarsi in suddetto locale di molteplici episodi di degrado che hanno costituito turbativa per l’ordine, l’incolumità e la quiete pubblica determinando il contestuale intervento delle forze dell'ordine.


Poiché quanto segnalato è da considerarsi idoneo a legittimare l’adozione di misure che mirino a dissuadere comportamenti pregiudizievoli per l’ordine pubblico, è stato ritenuto necessario intervenire con urgenza attraverso la chiusura, limitata nel tempo, del luogo di aggregazione di soggetti indesiderati che costituiscono al contempo esplicito segnale di specifica attenzione al fenomeno da parte degli organi a ciò deputati.

Ultimo aggiornamento: 03/03/2023 14:23:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE