Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Morto l'autista di Monticelli Brusati ferito nell'incidente di Sulzano

Brescia - Morte cerebrale per l'autista coinvolto in un incidente stradale a Sulzano (Brescia) sulla Sp510 domenica pomeriggio. Nella scontro tra una Hyundai e una Fiat 500 sono rimaste ferite gravemente due persone: Luigi Piazza di Monticelli Brusati (Brescia), conducente della Hyundai è stato trasportato in gravissime condizioni agli Spedali Civili, e oggi è stata registrata la morte cerebrale. La famiglia ha dato il consenso all'espianto degli organi. In tanti - gli amici e i componenti delle lista civica di Monticelli, di cui Luigi Piazza aveva fatto parte in passato - hanno espresso la vicinanza alla sua famiglia.

Grande appassionato di moto faceva parte del gruppo di podisti della Sportiva di Monticelli. Luigi Piazza lascia la moglie Roberta e le figlie Alessia e Giorgia.


incidente autoNell'incidente stradale avvenuto tra Sulzano e Sale Marasino è rimasta ferita anche una donna di 28 anni di Braone (Brescia), ricoverata alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni restano gravi, ma non è in pericolo di vita.


I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Darfo Boario (Brescia), con l'intervento di vigili del fuoco e dell'equipe medica del 118.

Ultimo aggiornamento: 08/12/2020 23:36:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE