Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Movida bresciana, il bilancio dei controlli dei carabinieri: titolare di un'attività nei guai

Brescia - Controlli nelle aree della movida bresciana da parte dei carabinieri: diverse sanzioni.


carabinieri largeNell’ambito delle attività di controllo del territorio il Comando Provinciale dei Carabinieri sta continuando a svolgere una mirata azione preventiva, nel fine settimana, nelle aree della "movida".

Uno specifico e mirato dispositivo è stato realizzato ieri sera in Piazza Tebaldo Brusato, nella fascia oraria serale/notturna, per assicurare il rispetto delle disposizioni in vigore in ambito sanitario e contrastare la criminalità diffusa.


I militari del Comando Provinciale, presenti anche con una Stazione Mobile e unità cinofile, sono stati affiancati da personale di rinforzo delle Squadre di Intervento Operativo provenienti dal 3° Reggimento di Milano. Nell'ambito delle attività sono state controllate numerose persone e veicoli ed elevate diverse contravvenzioni al codice della strada.


In particolare, è stato denunciato in stato di libertà il titolare di un frequentato locale di via Trieste, per essersi rifiutato di fornire, in occasione di un controllo presso l'esercizio, i propri dati personali e/o documenti d'identità. Allo stesso inoltre è stato elevato un verbale di 400 euro per violazioni alle disposizioni anti-covid riscontrate nel locale (d.l. 33/2020) con sanzione accessoria della chiusura dell'esercizio dell'attività per cinque giorni - estensibili fino a 30 dalla Prefettura.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2020 20:20:24
POTREBBE INTERESSARTI
I vigili del fuoco di Sondrio sono intervenuti a Piantedo
Bagolino (Brescia) - E' morto l'operaio 27enne folgorato mentre lavorava su un palo dell'energia elettrica. L'infortunio...
Sequestrati caprioli, cervi e camosci, a Bagolino denunciate dalla Polizia provinciale cinque persone
Mentre stava lavorando su un palo dell'energia elettrica
Inseguimento sulla strada statale 38 in piena notte
Bolzano - Nel corso di una visita al Pronto Soccorso dell’ospedale “San Maurizio”, 28enne bolzanino pluripregiudicato...
ULTIME NOTIZIE
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale