Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel Bresciano arrestato egiziano per tentato omicidio

Operazione della Polizia di Stato

Brescia - Nella nottata appena trascorsa la Polizia di Stato di Brescia ha proceduto all’arresto di un uomo di origini egiziane indagato per il reato di tentato omicidio commesso ai danni di un connazionale naturalizzato italiano.

A seguito di un diverbio scaturito all’interno del condominio in cui abitano gli attori della vicenda, l’aggressore avrebbe colpito con un’arma da taglio il contendente, provocandogli gravi ferite alla gola ed al torace.

L’immediato intervento dei poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato Carmine ha consentito di individuare l’autore in prossimità del luogo degli accadimenti e di rinvenire un coltello a serramanico ancora sporco di sangue, arma probabilmente utilizzata per la commissione del reato.

La vittima è stata immediatamente trasportata in ospedale, ove l’intervento dei sanitari ha permesso di escludere il pericolo per la vita della stessa. Sono in corso approfondimenti volti a comprendere le ragioni sottese alla lite. L’arresto eseguito è stato operato sulla scorta degli elementi di indagine allo stato acquisiti e dovrà essere sottoposto al vaglio della Procuira di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 04/01/2025 20:58:34
POTREBBE INTERESSARTI
Nell'incidente accaduto sulla Sp236 è rimasto gravemente ferito un bambino di 12 anni
74enne colto da malore durante una discesa
Nuova corsia per l’immissione e per la svolta a sinistra provenendo da sud
Fondato nel 1824, ha ospitato nomi illustri: una mostra li racconta
ULTIME NOTIZIE
Sul podio la finlandese Susanna Saapunki dell'Us Malonno che ha chiuso al terzo posto
Alpe Cermis - L’incontro di Giorgia Meloni in vista dell’insediamento alla Casa Bianca di Trump ha anticipato di qualche...