Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel Bresciano arrestato un giovane per spaccio di droga

Il 23enne fermato dai carabinieri

Vobarno (Brescia) - Arrestato un giovane per spaccio di droga. I carabinieri della Compagnia di Salò hanno tratto in arresto, in flagranza, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne, italiano, residente a Vestone (Brescia).

I carabinieri della Stazione di Vobarno, ndurante servizio perlustrativo, hanno individuato un ragazzo che passeggiava tranquillamente per strada ma che, alla vista dei militari e alle domande degli stessi di fornire un documento, si mostrava da subito nervoso e irrequieto.
I carabinieri insospettiti hanno deciso di controllare lo zaino che il ragazzo portava con sé ed hanno rinvenuto al suo interno circa 120 grammi di hashish già divisa in dosi e pronta per essere venduta al dettaglio. Il giovane aveva con sé anche una ingente somma di denaro in contante, circa 900 euro della quale non è riuscito a giustificarne la provenienza, molto probabilmente erano il provento di attività illecita.

Al termine del processo con rito direttissimo, è stata applicato al 23enne l’obbligo di dimora nel comune di Vestone e l’obbligo di permanere in casa in orario notturno.
Ultimo aggiornamento: 10/04/2025 11:39:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE