Vobarno (Brescia) - Arrestato un giovane per spaccio di droga. I carabinieri della Compagnia di Salò hanno tratto in arresto, in flagranza, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne, italiano, residente a Vestone (Brescia).
I carabinieri della Stazione di Vobarno, ndurante servizio perlustrativo, hanno individuato un ragazzo che passeggiava tranquillamente per strada ma che, alla vista dei militari e alle domande degli stessi di fornire un documento, si mostrava da subito nervoso e irrequieto.
I carabinieri insospettiti hanno deciso di controllare lo zaino che il ragazzo portava con sé ed hanno rinvenuto al suo interno circa 120 grammi di hashish già divisa in dosi e pronta per essere venduta al dettaglio. Il giovane aveva con sé anche una ingente somma di denaro in contante, circa 900 euro della quale non è riuscito a giustificarne la provenienza, molto probabilmente erano il provento di attività illecita.
Al termine del processo con rito direttissimo, è stata applicato al 23enne l’obbligo di dimora nel comune di Vestone e l’obbligo di permanere in casa in orario notturno.