Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel Bresciano fermato autista 54enne ubriaco al volante

Era anche privo di patente e senza assicurazione della vettura.

Tavernole (Brescia) - Fermato autista bresciano 54enne, ubriaco al volante, privo di patente e senza assicurazione della vettura.
Sorpresa tra gli agenti delle Polizia Locale della Valle Trompia quando oggi, poco dopo le 13, hanno fermato una vettura con alla guida un 54enne a Tavernole.

L'autista, sottoposto al test alcolemico aveva valori sei volte superiori al consentito, inoltre guidava senza patente, era privo di assicurazione e l'auto non era stata sottoposta alla revisione. La patente, scaduta quattro anni fa, non era stata rinnovata. Oltre al sequestro dell'auto e a una maxi sanzione, il 54enne è stato denunciato.
Ultimo aggiornamento: 10/11/2024 10:21:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Tra le novità la riapertura della Baita Montesel. Confermato lo sci in notturna
Ledro (Trento) - Dopo il successo delle prime due edizioni del 2019 e del 2022, si è svolto nella cornice della Valle di...