Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nella notte più di 50 interventi per incidenti e intossicazioni

Omicidio a Provaglio d'Iseo, muore 42enne, a Sarezzo 46enne perde una mano per i botti

Provaglio d'Iseo (Brescia) - Un omicidio a Provaglio d'Iseo, un 46enne di Sarezzo ha perso una mano per i botti. Sono i due interventi del 118 più importanti nel Bresciano nella notte di San Silvestro.
Complessivamente sop più di 50 interventi dei sanitari e del servizio 118 nel Bresciano. La maggior parte delle richieste d'intervento sono giunte dalle località di villeggiatura, Valle Camonica, laghi d'Iseo e Garda. Le richieste erano per intossicazioni etilica, ma non sono mancati incidenti con i botti a Ponte di Legno, Borno, Sarezzo, e aggressioni, in alcuni casi dovuti all'alcol, a Temù, Corte Franca e Brescia.
Infine sono stati registrasti numerosi incidenti, a Carpenedolo, Sarezzo e nella zona di Desenzano.

L'infortunio più grave per i botti è avvenuto a Sarezzo, con un 46enne che è stato trasportato d'urgenza agli Spedali Civili. Un uomo di 46 anni ha perso una mano nella notte di Capodanno per lo scoppio di un petardo artigianale a Sarezzo, in via Dossena. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo, di nazionalità moldava, stava festeggiando il nuovo anno con alcuni amici facendo scoppiare fuochi e petardi, quando uno di questi, particolarmente potente, l'ha ferito.

A Provaglio d'Iseo, per cause in fase d'accertamento dei carabinieri di Chiari, è stato ucciso Roberto Comelli, 42enne. L'omicidio è avvenuto durante una festa.
Ultimo aggiornamento: 01/01/2025 14:29:13
POTREBBE INTERESSARTI
Introdurrà Anna Giorgi, relatore Umberto Tecchiati
Il riconoscimento dell'Associazione Nazionale Nastro Verde
Bene anche hotspot per assistenza notturna e festiva
Trovato con 50 grammi di marijuana, 10 di hashish e un bilancino di precisione per il confezionamento
ULTIME NOTIZIE
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia per la manutenzione straordinaria di una parte dei...
Con Gros, De Chiesa e Stenmark anche Tomba e Girardelli: il programma del 7 e 8 gennaio