Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Non si ferma all'alt della polizia a Endine, investe agente e fugge

L'episodio sulla statale del Tonale, indagini dei carabinieri

Endine (Bergamo) - Non si è fermato all'alt della Polizia locale a Endine, ad un secondo posto di blocco ha investito il comandante della "Locale" di Casazza, Renzo Ghilardi, ed è fuggito. L'episodio è accaduto sulla statale 42 del Tonale; gli agenti della Polizia locale di Sovere, Endine e Pianico e i carabinieri di Casazza, osservando le telecamere e il numero della targa della moto sono risaliti al proprietario, che risulta residente nel Milanese.
Il motociclista non è assicurato ed ha finora fatto perdere le tracce. I carabinieri di Casazza stanno proseguendo nelle indagini e nella ricerca del motociclista.

Il comandante della Polizia Locale di Casazza, Renzo Ghilardi, è stato trasportato all'ospedale di Seriate in codice giallo ed è stato sottoposto alle prime cure. Ha riportate ferite agli arti inferiore e al bacino. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.
Ultimo aggiornamento: 28/02/2025 16:41:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE