Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Novate Mezzola, 51enne arrestato per stalking e resistenza a pubblico ufficiale

Novate Mezzola (Sondrio) - Arrestato per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna (Sondrio) hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 51enne italiano, residente a Novate Mezzola (Sondrio), responsabile di atti persecutori, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.


L’uomo, alle prime ore del giorno, si è recato presso l’abitazione della ex moglie residente a Piuro, minacciandola ripetutamente di morte.


La donna, impaurita, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri i quali, giunti in breve sul posto, sono stati aggrediti dal medesimo, che veniva pertanto immobilizzato e dichiarato in stato di arresto. Lo stesso, già noto per precedenti analoghi, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Sondrio in attesa dell’udienza di convalida

Ultimo aggiornamento: 14/04/2023 15:12:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE