Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuova aggressione all'ospedale San Maurizio di Bolzano

Denunciato dalla Polizia di Stato 33enne

Bolzano - Altra aggressione all'ospedale "San Maurizio", gli agenti della Polizia di Stato individuano e bloccano una persona violenta, A. J., 33enne pregiudicato con cittadinanza marocchina ed irregolare sul territorio nazionale.

Dopo aver raccolto la testimonianza e la denuncia della vittima, gli agenti hanno accompagnato in questura il 33 enne.
Grazie al racconto della Guardia Giurata aggredita, i poliziotti hanno ricostruito l’intera vicenda: dopo essere stato visitato dai Medici del Pronto Soccorso, lo straniero, con urla e minacce, ha inveito contro il personale sanitario e contro gli addetti alla vigilanza, nel frattempo accorsi in ausilio dei Medici, accusando tutti i presenti, con toni farneticanti, di avergli rubato lo zaino.

A questo punto è intervenuta la Guardia Giurata, cercando di convincere il facinoroso a lasciare la struttura: per tutta risposta costui l'ha aggredito con spintoni e graffi sull’avambraccio, sintanto che non sono intervenuti i suoi colleghi e, immediatamente dopo, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’aggressore. Visitato al Pronto Soccorso, all’addetto alla vigilanza è stata prevista una prognosi di 3 giorni.

Dopo essere stato condotto negli Uffici della Questura, al termine degli atti di Polizia Giudiziaria lo straniero è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni volontarie ad incaricato di pubblicato servizio.

Il Questore della Provincia Autonoma di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti di A. J. un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale.
Ultimo aggiornamento: 20/10/2024 23:28:31
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Il presidente Maurizio Fugatti ha partecipato a Bari all’inaugurazione della terza edizione de “L’Italia delle...
Grande cordoglio, oggi è stata ricordata al raduno degli alpini a Montichiari
Bolzano - Nel campionato Under 17 nazionale A-B, l’FC Südtirol conquista la prima vittoria. Dopo cinque stop di fila e...
Simone Farinelli, 20 anni, figlio del cardiologo dell'ospedale viveva ad Ozzano Emilia
Primo ko in campionato: i risultati della 5a giornata e la classifica aggiornata
Tirano (Sondrio) - Un uomo di 54enne è rimasto schiacciato da un albero che stava tagliando, soccorso e trasportato in...
ULTIME NOTIZIE
Si rafforza il servizio di gestione degli arbitrati
In provincia di Sondrio nel 2023 sono state aggiudicate 140 gare per un importo di 161 milioni di euro
La professoressa Anna Giorgi, responsabile del Polo Unimont, ha illustrato i punti chiave per lo sviluppo delle aree montane