Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuova tragedia sulle strade bresciane: morto 83enne

​Flero (Brescia) - Un morto e due feriti. E' il bilancio di due incidenti stradali accaduti oggi: il primo a Flero, il secondo a Isorella.
Nello scontro frontale accaduto in via Leonardo da Vinci a Flero (Brescia) tra un'auto e un furgone è morto Ferruccio Chiesa, 83enne. L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e sul posto sono intervenuti l'automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale della sezione di Brescia.
Nell'incidente il passeggero dell'auto, 83enne, ha riportato gravi traumi ed è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio, con manovre di rianimazione sul posto.
E' stato poi trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia dove a metà pomeriggio è morto.
Invece il conducente dell'auto, 52 anni, ha riportato traumi all'arto superiore e in codice verde è stato trasportato agli Spedali civili di Brescia. Il conducente del furgone non è stato ospedalizzato. Sono in corso accertamernti per ricostruire la dinamnica dell'incidente.

Nel secondo schianto, avvenuto nel pomeriggio in via Garibaldi a Isorella (Brescia) tra auto e trattore. Ferito un ragazzo di 14 anni, passeggero dell'auto, che ha riportato traumi al torace, addome, schiena e arto superiore e trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili con elisoccorso. Invece il conducente dell'auto, 49enne, e il conducente del trattore non è stato necessario il ricovero in ospedale.​
Ultimo aggiornamento: 06/11/2024 00:45:43
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza di Trento sul commercio internazionale di telefoni
Respinge le accuse ed è pronto a rispondere a qualsiasi domanda
Operazione della Guardia di Finanza del Gruppo di Trento
Il 38enne residente in Trentino noto per furti in abitazione anche a Vicenza e Belluno
Devono rispondere di lesioni personali e minaccia aggravata
ULTIME NOTIZIE
Inaugurate le due manifestazioni fieristiche, in programma fino a domenica 10 novembre
Figura di spicco dell'archeologia nazionale e internazionale recentemente scomparsa