Flero (Brescia) - Un morto e due feriti. E' il bilancio di due incidenti stradali accaduti oggi: il primo a Flero, il secondo a Isorella.
Nello scontro frontale accaduto in via Leonardo da Vinci a Flero (Brescia) tra un'auto e un furgone è morto Ferruccio Chiesa, 83enne. L'impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e sul posto sono intervenuti l'automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale della sezione di Brescia.
Nell'incidente il passeggero dell'auto, 83enne, ha riportato gravi traumi ed è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio, con manovre di rianimazione sul posto.
E' stato poi trasportato in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia dove a metà pomeriggio è morto.
Invece il conducente dell'auto, 52 anni, ha riportato traumi all'arto superiore e in codice verde è stato trasportato agli Spedali civili di Brescia. Il conducente del furgone non è stato ospedalizzato. Sono in corso accertamernti per ricostruire la dinamnica dell'incidente.
Nel secondo schianto, avvenuto nel pomeriggio in via Garibaldi a Isorella (Brescia) tra auto e trattore. Ferito un ragazzo di 14 anni, passeggero dell'auto, che ha riportato traumi al torace, addome, schiena e arto superiore e trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili con elisoccorso. Invece il conducente dell'auto, 49enne, e il conducente del trattore non è stato necessario il ricovero in ospedale.