Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Tenno, tubo di gas tranciato: intervento dei vigili del fuoco

Tenno – A Tenno mobilitazione in mattinata per un tubo di gas tranciato: questa mattina alle ore 10 circa i vigili del fuoco di Riva del Garda è intervenuto in supporto al corpo di Tenno per una fuga di gas all’altezza della chiesa di Cologna dove un escavatore ha urtato un tubo del gas in bassa pressione del diametro di 160 millimetri. Foto @VVF Riva.


vfIl corpo di Tenno, coordinato dal comandante Massimo Marocchi, da subito allertato ha provveduto a ventilare la zona per disperdere il gas che fuoriusciva ed abbassarne così il grado di pericolosità.


Nel frattempo da Riva la squadra reperibile saliva verso il luogo dell’evento per applicare il turafalle in modo da bloccare, con degli appositi cuscini gonfiabili che aderiscono al tubo, la fuoriuscita del gas dalla tubazione rotta.


Poi il lavoro è stato consegnato alle squadre dell’azienda locale gestisce la distribuzione del Gas metano per la definitiva riparazione. La circolazione lungo la SS 421 è restata chiusa durante tutte le operazioni.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2020 13:16:04
POTREBBE INTERESSARTI
​Ponte di Legno (Brescia) -  Gli alpini si sono ritrovati ieri al Corno d'Aola, per uno degli appuntamenti inseriti nel...
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
ULTIME NOTIZIE
Ieri sera l'annuncio di Roberto Mazzola durante l'esibizione dei pluricampioni Toni Bou e Matteo Grattarola