Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio Bailo, convalidato il fermo di Pasini. Buonanno: "Ha agito con mente lucida"

Brescia - Omicidio di Manuela Bailo, la 35enne di Nave (Brescia), il Gip del tribunale di Brescia ha convalidato il fermo di Fabrizio Pasini (nella foto) e disposto la custodia cautelare in carcere per l'uomo che ha confessato il delitto della sua amante.

La morte di Manuela Bailo è avvenuta attraverso un'arma da taglio che ha comportato la recisione della carotide.


Fabrizio Pasini

In mattinata il Procuratore Capo di Brescia, Tommaso Buonanno, ha ricostruito i fatti e il punto sull'indagine: "Fabrizio Pasini ha avuto una lucidità mentale in netta contrapposizione con l'ipotesi dell'incidente".


Fabrizio Pasini è accusato di omicidio volontario dell'amante Manuela Bailo. Inoltre, secondo il Procuratore Capo "si è preso tutto il tempo per impacchettare il corpo della ragazza e trasportarla nel Cremonese dove già aveva individuato il luogo dove occultare il cadavere". Per Federico Pasini, oltre all'accusa di omicidio volontario, si prefigura l'aggravante della premeditazione.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2018 13:15:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE