Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio Bailo, il Gup di Brescia condanna a 16 anni l'ex amante Fabrizio Pasini

Brescia - Condannato a 16 anni Fabrizio Pasini, ex sindacalista della Uil di Brescia che nell'estate di due anni fa uccise la sua amante Manuela Bailo.


Al processo celebrato con rito abbreviato il Gup di Brescia Riccardo Moreschi ha condannato a 16 anni Fabrizio Pasini (nella foto). L'accusa aveva chiesto la condanna a 30 anni.

Pasini è stato condannato anche a risarcire i genitori, la sorella e il fratello di Manuela Bailo e la Uil, sindacato per il quale vittima e assassino lavoravano.


Fabrizio PasiniFabrizio Pasini ha ucciso Manuela Bailo, 35enne di Nave (Brescia) e poi l'aveva abbandonata nella campagne cremonesi, quindi era andato in vacanza in Sardegna con la famiglia. Al rientro è stato interrogato e confessato il delitto della sua amante. Oggi la sentenza di Primo grado.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2020 19:06:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE