Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio Centelleghe a Costa Volpino, chiuse le indagini

A Jashandeep Badhan contestato l'omicidio a scopo di rapina con l'aggravante della crudeltà. Rischia l'ergastolo

Costa Volpino (Bergamo) - Chiusa l'indagine sulla morte di Sara Centelleghe (nella foto), 18enne di Costa Volpino uccisa nella notte del 26 ottobre scorso. A Jashandeep Badhan, 19 anni, indiano di Costa Volpino, ora detenuto a Pavia, la Procura contesta, oltre all'omicidio a scopo di rapina, l'aggravante della crudeltà e di aver approfittato di circostanze di tempo e di luogo tali da ostacolare la difesa.

Secondo le indagini, Jashandeep Badhan aveva sferrato almeno "67 fendenti" con una forbice, infine l’aveva strozzata.
Non avendo trovato droga, 30 grammi di marijuana ritenuti di proprietà dell’amica 17enne della vittima, aveva preso il telefonino di Sara. La droga è stata al centro di uno scambio di messaggi con l'amica di Sara, che avrebbe dovuto consegnargliela e per questo era scesa dall'appartamento dell'amica per aspettare Badhan. Lui, però, era passato dai garage infilandosi direttamente in casa di Sara, dove non aveva trovato l'amica.

Il Pm Gianpiero Golluccio ha chiuso le indagini e il difensore del giovane indiano avrà 15 giorni di tempo per l’interrogatorio del suo assistito e chiarire la sua posizione. Il 19enne ha manifestato problemi psicologici e dopo l’arresto era stato ricoverato nel reparto psichiatrico.
Ultimo aggiornamento: 01/04/2025 23:23:04
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE