Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio di Casazza, caccia a 32enne marocchino

Ricercato dai carabinieri di Clusone

​Casazza (Bergamo) - Omicidio del 37enne ucraino a Casazza, i carabinieri della Compagnia di Clusone stanno cercando Mouhssine Mohamed Amine, 32 anni, marocchino.
E' il terzo componente del gruppo che ha litigato per futili motivi all'esterno del "Rosy Bar" di Casazza e ucciso Mykola Ivasiuk, 37 anni, ucraino.
Il ricercato con altre due persone, un 29enne e un 46enne, arrestati e scarcerati dopo l'interrogatorio davanti al Gip del tribunale di Bergamo, deve rispondere del delitto avvenuto lunedì sera.

I carabinieri hanno posto i sigilli al "Rosy Bar" di Casazza, dove è avvenuto l'omcidio, eseguito il provvedimento disposto dal questore di Bergamo, che ha stabilito la sospensione dell’attività del locale di via Nazionale per motivi di sicurezza e ordine pubblico, dopo la rissa che ha causato la morte di un uomo. Intanto dopo aver ricostruito i fatti da parte dei carabinieri, è stata eseguita l'autopsia sul cadavere del 37enne e gli esiti faranno chiarezza sull'omicidio. Per chiudere i cerchio i carabinieri stanno cercando il 32enne marocchino.
Ultimo aggiornamento: 23/08/2024 22:27:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE