Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Omicidio di Provaglio d'Iseo: Matias Pascual davanti al Gip

Domani l'interrogatorio di convalida

Provaglio d'Iseo (Brescia) - Sarà interrogato del Gip del tribunale di Brescia il giovane Matias Pascual, 19 anni, di Prevalle, che la notte Capodanno ha ucciso Roberto Comelli (nella foto), 42 anni, a Provaglio d'Iseo. Nell'interrogatorio di convalida il 19enne potrà dare la sua versione e spiegare i fatti.
Da chiarire alcuni particolari dell'omicidio: Matias Pascual davanti al Pm Laura Matrone e ai carabinieri aveva confessato e detto di aver agito per paura, perché si era sentito minacciato dal 42enne, ubriaco e molesto, che aveva cercato in più di un’occasione di imbucarsi alla festa.

Nel fascicolo del Pm Laura Matrone sono finiti anche messaggi e audio giunti sul cellulare del figlio della vittima, presente con il cugino alla festa di Provaglio.
Ultimo aggiornamento: 06/01/2025 11:11:16
POTREBBE INTERESSARTI
Interventi della Polizia di Stato a carattere preventivo di condotte di “stalking” e molestie
Ai domiciliari 19enne per detenzione di sostanze stupefacenti
Misure di prevenzioni durante le festività natalizie e di fine anno
Laives (Bolzano) - I carabinieri della Stazione di Laives hanno concluso un’indagine avviata a metà novembre 2024, che...
ULTIME NOTIZIE
Noel al via con il 4, numero 6 per Kristoffersen sulla 3Tre per la prova di Coppa del Mondo
C’è aria di grande evento attorno alla Night Race